
Il nuovo sistema di guide a sfere BSCL amplia il portafoglio con una soluzione di alta qualità e dal prezzo competitivo per applicazioni standard
Rapida lavorazione delle estremità dopo il taglio a misura grazie alla facile sbavatura
Selezione e ordinazione digitali, consegna globale dal magazzino
Combinazione flessibile di guide e pattini, sostituibili singolarmente
Con il BSCL (Ball Rail System Compact Line), Tecnofluid e Bosch Rexroth hanno ampliato il proprio portafoglio introducendo una guida lineare versatile e di alta qualità, con un eccellente rapporto qualità-prezzo. Questa nuova famiglia di prodotti, destinata ad applicazioni con requisiti prestazionali inferiori, completa la gamma ad alta precisione BSHP. Le guide economiche sono particolarmente adatte per attività di assemblaggio e movimentazione, nonché per sistemi di lavorazione del legno o macchine utensili.
Con sei dimensioni (da 15 a 45), sei design di pattini, tre classi di precarico e tre classi di precisione (N, H e P), la nuova gamma BSCL copre un'ampia varietà di applicazioni. La capacità di carico arriva fino a 79.200 N, mentre la velocità massima è di 5 m/s.
Con il nuovo sistema di guide a sfere BSCL, cerchiamo di colmare il divario tra i sistemi di guide a sfere ad alta precisione ed i sistemi di guida più semplici, come i cuscinetti lineari o le guide a rulli eccentrici. Ciò consente di assemblare macchine e impianti mantenendo gli elevati standard di qualità Rexroth, garantendo al contempo prestazioni e precisione adeguate al miglior rapporto qualità-prezzo.
consegna rapida ed installazione semplice
Come tutte le guide lineari Bosch Rexroth, il sistema di guide a sfere BSCL può essere ordinato in modo rapido e semplice. Tecnofluid garantisce consegne veloci e massima disponibilità.
I sistemi di guide profilate della nuova gamma sono disponibili in lunghezze fino a quattro metri in un unico pezzo oppure possono essere facilmente tagliati e forniti a misura grazie alla nostra linea di taglio flessibile che ci permette di fornire ai nostri clienti rotaie di lunghezza desiderata, perfettamente smussate e con logo personalizzato inciso a laser.
Lunga durata e minori costi di manutenzione
Il sistema di tenuta dei pattini impedisce l'infiltrazione di trucioli e altri contaminanti, garantendo una lunga durata operativa. I pattini vengono forniti con lubrificazione iniziale e possono essere rilubrificati da entrambe le estremità. Il design con otto punti di lubrificazione offre maggiore flessibilità all'utente. Sono inoltre disponibili accessori come tenute frontali, raschiatori e unità di lubrificazione frontale.